Lipo-Draining Body Wrap Drain 02

La maggiore sedentarietà di questi ultimi mesi ha favorito in tantissime donne un processo cellulitico più marcato ed in molti casi problemi di sovrappeso e atonia muscolare.
Uno dei sistemi più efficaci e rapidi per contrastare il processo cellulitico e le adiposita localizzate, insieme al movimento fisico e ad una sana alimentazione, sono i bendaggi compressivi HISTOMER.
Oggi vi presentiamo il nuovo potentissimo trattamento corpo HISTOMER:

LIPO-DRAINING BODY WRAP DrainO2: il bendaggio presso-dinamico professionale iper drenante e lipolitico, che grazie a bende rivoluzionarie imbibite di principi attivi ad azione intensiva, risultano vincenti nel contrastare gli inestetismi e le cause della cellulite, favorendo al contempo un’azione riducente e snellente della silhouette.
È il trattamento corpo ideale per chi non può svolgere attività fisica regolarmente o per chi per ragioni di lavoro passa molte ore al giorno seduta o in piedi.

Grazie alla stimolazione linfo-drenante, favorisce la più rapida eliminazione di liquidi e tossine, i principali responsabili della cellulite.

Posted in Novità.